dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Piedi sani e belli con i prodotti Nok San

Ok, l’estate è alle porte e, per quanto mi riguarda, dopo un inverno altalenante e parecchi malanni, non vedo l’ora che arrivi. Estate non significa solo prova costume e chili da perdere (per la sottoscritta, sia chiaro!) ma una cura totale del corpo assolutamente in bella vista in spiaggia. Come i nostri bei piedini che, proprio in estate, necessitano di più attenzioni. No a pelle secca e antiestetici duroni, si invece a piedi sani e belli  e a sandali aperti da sfoggiare durante le giornate d’estate con tanto di smalto colorato. Alla cura e al benessere del piede, ci pensa la linea farmaceutica Nok San. La gamma Nok San copre infatti tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), perché un piede sano è un piede più bello!
Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.

nok-san-piedi-sani-belli

Piedi sani e belli – Come?

Proprio in estate, a causa della sovraesposizione al sole, la pelle del piede perde idratazione, diventa ruvida e dura e antiestetica.
Nok San suggerisce così un trattamento per dei piedi sani e belli: 
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Un tris di prodotti must have soprattutto per chi vuole evitare l’appuntamento dell’estetista ed avere in casa un kit perfetto per la bellezza dei piedi. Il trio Nok San è l’ideale perché pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati.
I prodotti possono essere acquitati in farmacie e parafarmacie.
Sono disponibili anche i REFILL

Buzzoole

Comments

comments

2 Responses
  • Graziana Santoro
    25 . 05 . 2016

    Io ne avrei proprio bisogno…anche perché in vista dell’estate è un dovere avere piedi belli e Sani!

  • thechilicool
    25 . 05 . 2016

    Ottimi questi prodotti per la salute dei nostri piedi!
    Alessia

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *