Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

La playlist ideale per i tuoi viaggi da creare su Spotify

La musica ha sempre fatto parte della mia vita e la mia risposta alla domanda “quando hai cominciato a ballare”? è sempre la stessa: “già dentro la pancia di mia madre”!

La mia vita è stata sempre stata scandita in 8 tempi e mi basta ascoltare delle note musicali o qualsiasi altro rumore che abbia un certo ritmo (e alcune delle mie ex colleghe hostess potranno testimoniare!) che nella mia mente parte subito una coreografia.

Credo sia un dono!

La musica, il ritmo e soprattutto la continua ricerca e creazione di passi che stiano bene su un brano in particolare, fanno parte del mio essere, della mia anima. Come sapete, ho continuato a ballare anche con il pancione e credo sia proprio per questo motivo che i miei figli amino tanto la musica.

Ogni step importante della mia vita ha una colonna sonora

La laurea, il mio matrimonio, la nascita dei miei figli, la morte dei miei nonni, ogni momento vissuto, triste o felice, mi riporta in mente una musica in particolare. Potrei stilare un’intera compilation come colonna sonora della mia vita.

Così, anche il mio profilo Spotify contiene mille playlist, c’è la “best music” con i miei brani del cuore, la playlist per i momenti di relax, la playlist motivazionale, perché i benefici della musica sono evidenti in ogni mio aspetto della vita quotidiana, la playlist chillout da mettere in loop durante una cena a lume di candela e la playlist perfetta per i viaggi.

Playlist per i viaggi on the road su Spotify

La mia playlist si chiama “travel emotions” e contiene diverse tracce musicali: dai classici tormentoni estivi che Alvaro Soler scansate, alle canzoni più ricercate, quelle da ascoltare con le cuffie alle orecchie con vista tramonto sul mare e brani musicali da ascoltare “on the road” mentre la mano fuori dal finestrino accarezza il vento. Per non dimenticare poi le canzoni che piacciono anche ai miei bimbi, da cantare tutti insieme stonando qualche nota, tanto chi se ne frega!

Sì, la mia playlist da viaggio la immagino proprio così. E la trovate sul mio profilo Spotify.

playlist ideale per i viaggi su spotify

Leggi anche: Da ballerina a mamma ballerina, la musica nel cuore!

Photo by Andrea Piacquadio from Pexels

*adv

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *