Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

I migliori Calendari dell’avvento Beauty Natale 2018

Chi ha detto che il calendario dell’avvento sia solo per bambini? Ecco una panoramica sui migliori calendari dell’avvento beauty Natale 2018

Il Natale, si sa, è uno dei momenti più attesi dell’anno soprattutto dai più piccoli, ma da diverso tempo le case cosmetiche, oltre a proporre collezioni di trucco speciali per questo periodo dell’anno, hanno deciso di scandire i giorni che mancano all’arrivo del Natale con i Calendari dell’Avvento Beauty.

Speciali calendari dell’avvento che dietro ad ogni casella celano prodotti skincare, maschere viso, trucchi e molto altro, per soddisfare ogni nostro desiderio di bellezza e, perchè no, farci tornare un po’ bambine.

Ne ho scelti 5 per voi

1. CALENDARIO DELL’AVVENTO KIEHL’S 2018

Firmato dal designer Andrew Bannecker, il calendario dell’avvento Kiehl’s contiene 24 prodotti must have in vari formati per prendersi cura al meglio di viso, corpo e capelli.  Troverete 3 prodotti in formato vendita e 21 prodotti mini taglia. Tutto al completo dal burro cacao al contorno occhi, dai prodotti per una perfetta skincare a quelli per la cura del corpo.

Ideale se: oltre alla bellezza vuoi fare del bene.  Parte del ricavato dalla vendita di ogni sinoglo cofanetto sarà devoluto all’associazione Make a Wish che si occupa di realizzare sogni di bambini affetti da gravi malattie. (foto copertina)

2. CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA COLLECTION 2018

“Once Upon a Castle” è il nome del calendario e dietro ogni casella nasconde meraviglie. 24 prodotti beauty, dal make up agli accessori, passando per gli specifici per la skincare. Con la forma di un castello incantato, il nostro viso arriverà perfetto al giorno di Natale.

Ideale se: sei una principessa sognatrice

calendario avvento beauty sephora natale 2018

3.CALENDARIO DELL’AVVENTO LANCÔME 2018

Come ogni anno Lancôme decide di stupire, con il suo calendario dell’avvento meraviglioso. Fantastica la confezione e altrettanto interessanti i prodotti che si trovano al suo interno. Rossetti, profumi, prodotti per il bagno, mascara, creme, sieri e altrettanti cosmetici mini size brillano tra i tetti parigini.

Ideale se: Adori la raffinatezza dei grandi classici

4.CALENDARIO DELL’AVVENTO CLINIQUE

Tutti i prodotti best seller Clinique  ti accompagneranno fino al giorno di Natale. Una beauty box che non vedrai l’ora di aprire, giorno dopo giorno, regalandoti un momento di piacere con prodotti in formato full size e mini size. Trattamenti viso, creme, detergenti, sieri e prodotti make up.

Ideale se: Ami prenderti cura della pelle del tuo viso per sfoggiare il miglior look nude e naturale.

5. CALENDARIO DELL’AVVENTO MAKEUP REVOLUTION

Make up Revolution quest’anno propone ben 4 diversi calendari, ma noi vi vogliamo parlare in particolar modo del Calendario dell’Avvento Lip Revolution: al suo interno 24 rossetti matte e in crema, lucidalabbra, matite, rossetti liquidi matte e glitterati; insomma prodotti per tutti i gusti e di tutti i colori.

Ideale se: Come me, hai una dipendenza da rossetto.

calendario avvento make up revolution natale 2018

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *