Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Instagram Sicilia e Sardegna. Due isole raccontate da due blogger

La Sardegna, per me terra d’amore e d’odio al tempo stesso; quella che mi divideva dal mio Lui, quella che però mi ha fatto vivere una delle più belle estati di sempre. Non è stato difficile così adorare le foto di Matteo, compagno di avventura durante il progetto OVS PEOPLE (progetto tutt’ora in corso e al quale se siete blogger potete partecipare). Una gallery in cui il profondo blu del mare della Sardegna diviene protagonista, in cui “tiny people”, passanti sullo sfondo, è un refrain presente in quasi in ogni scatto.

Instagram Sicilia e Sardegna, le nostre isole raccontate attraverso i nostri scatti

Così, proprio perché le sue foto sono splendide ma anche e soprattutto perché tra me e Matteo è nata una bella amicizia, abbiamo deciso di proporre all’interno dei nostri blog, uno spazio tutto dedicato ai nostri profili Instagram. Sicilia e Sardegna insieme, le due isole del Mediterraneo, così simili e  allo stesso tempo così diverse. Per questo mese ho così selezionato 5 foto di Matteo, sono certa che respirerete l’atmosfera sarda in tutto il suo splendore e correrete sul profilo di Matteo per seguire ogni giorno i suoi scatti. Qui (link), potete cliccare direttamente sul profilo di Matteo, giovane neolaureato con una passione per il web, il blogging e per le “storie di mare”. Qui invece trovate la mia gallery (link), in cui mi barcameno tra la vita di mamma, di prof, blogger e tanto altro…

Instagram Sardegna e le sue mille sfumature di blu

instagram-matteo-angioni

life-in-sardinia-instagram

beach

orgosolo-sardegna-instagram

orgosolo-murales

Nelle ultime due foto Orgosolo, il paese dei Murales nel cuore della Barbagia del Supramonte. Qui Matteo, da turista nella sua terra, si è divertito ad immortalare queste opere d’arte.

Mi trovate anche su Facebook: qui!

 

Comments

comments

4 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *