Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Il massimo dell’igiene grazie allo sterilizzatore e scaldabiberon Warmy Advanced di Miniland

L’igiene nei confronti dei neonati è davvero importante. Per il cambio pannolino dei propri piccoli, è sempre bene lavare accuratamente le mani e cercare di utilizzare prodotti delicati realizzati appositamente per loro. Anche per il momento “pappa” è importante disporre di biberon o contenitori accuratamente sterilizzati. Per Mattia ho scelto lo scaldabiberon e lo sterilizzatore Warmy Advanced di Miniland. 

Lo sterilizzatore intelligente Warmy Advanced Miniland

L’ho usato sin dai primi giorni di vita del mio bambino, proprio perché, come avrete letto in un precedente articolo, sto ricorrendo all’allattamento misto e di biberon, igienizzati e riscaldati come si deve, non se ne hanno mai abbastanza. Perché intelligente? Lo sterilizzatore Warmy Advanced di Miniland, oltre ad avere una comoda funzione che permette di programmare l’orario esatto per scaldare e sterilizzare, consente anche di calcolare in maniera automatica il tempo giusto per ogni operazione. In base infatti alla quantità di acqua inserita all’interno del biberon, Warmy Advanced calcola in automatico temperatura e tempo necessario per riscaldare in modo uniforme. In pochi minuti avrete così tutto pronto, senza dover sporcare diversi pentolini, utilizzando un solo prodotto. Insomma, uno sterilizzatore anche a prova del papà!

Come accennato prima, Warmy Advanced permette di programmare entro quante ore inizierà a scaldarsi il pasto seguente. Così, considerando che quel mangione di Mattia si sveglia ogni 2 ore e mezza circa, programmo lo scaldabiberon nell’orario esatto in modo che tutto sia già pronto per la poppata notturna. Un avviso visivo e sonoro indica che il riscaldamento si è concluso o che l’acqua si è esaurita, portando allo spegnimento automatico della macchina. Per ogni operazione è infatti necessario riempire la vaschetta interna con almeno 40 ml di acqua. Warmy advanced di Miniland è anche “pret à porter”, perché, grazie all’adattatore, si può utilizzare anche in auto ed è quindi perfetto per le gite fuori porta insieme al piccolo. 

igiene neonato sterilizzatore scalda biberon Miniland

Design moderno e materiale privo di BPA

Lo sterilizzatore e scaldabiberon Miniland è compatto e questo mi ha permesso di poterlo riporre nel ripiano della cucina senza occupare troppo spazio. Ma, soprattutto, Warmy Advanced è senza BPA e con campana in tritan. Questo lo rende un prodotto ancora più sicuro, come tutte le proposte di Miniland.

 

Il brand Miniland dispone di una vasta gamma di prodotti che possono essere utilizzati dai genitori e dai bambini per garantire loro una crescita sana. Tantissimi i giochi educativi presenti sul sito ufficiale, oltre ai device elettronici utili alla mamma e al papà.   

Post in collaborazione con Miniland

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *