Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Eventi a Catania// La walk of life, l’appuntamento che aiuta la ricerca sulle malattie genetiche

Quando si tratta di iniziative a scopo benefico noi di trendaporter siamo le prime a voler contribuire a diffondere le notizie e quando l’evento in questione è a favore della ricerca sulle malattie genetiche lo siamo ancor di più!
La walk of life, tenutasi già lo scorso anno a Roma, è infatti una corsa/passeggiata organizzata da Telethon  per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
Stavolta l’appuntamento è a Catania, domenica 19 Maggio alle ore 9:00 in Piazza Università. 
Due le possibilità di partecipazione: la corsa e passeggiata non competitiva di 2 km, con partenza alle ore 10:00, oppure, la gara podistica competitiva di 10 km con partenza alle ore 11:00 da piazza Università.
Sarà un susseguirsi di eventi tra concerti, nelle serate del 17 e 18 maggio, ed il Gran Galà Telethon con la sfilata della stilista catanese Grazia Vinci. L’evento di Catania sarà raccontato attraverso la fanpage Fondazione Telethon e il profilo Twitter@Telethonitalia utilizzando l’hashtag #WalkofLife. Un cammino, quello di Telethon che non si ferma qui. La maratona della ricerca, dopo Roma e Catania, infatti, toccherà anche le città di Napoli (26 maggio), Parma (2 giugno), per terminare il 29 settembre, con la Walk of Life di Milano e Torino.

Comments

comments

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *