fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Etnaland, il parco di divertimenti alle porte di Catania

Parco a tema a pochi passi da Catania: Etnaland Theme park.

 

Dopo tanti anni dall’apertura, per noi, qualche mese fa, è stata la prima volta. Ho stilato per voi alcune tips per poter trascorrere una giornata, insieme alla vostra famiglia, all’insegna del divertimento.

Consigli utili per trascorrere una giornata al parco di divertimenti Etnaland

Prenotazione: potete prenotare sia in loco che online scegliendo la data e le varie opzioni (c’è la possibilità di prenotare per i due parchi: sia per l’acquapark che per il themepark). Prenotando online, però, risparmierete 3 euro a biglietto. L’ingresso al Parco della Preistoria è gratuito se acquistate almeno un biglietto di uno dei due parchi. Per info sui prezzi dei ticket qui

 

Quali giochi non perdere? 

Punto di vista personale, molti giochi non sono adatti ai bambini che già, da policy del parco, pagano il biglietto, il gioco Go Kart, per esempio, è amarro solo ai bambini da 1,50 cm… quindi, se i vostri figli sono più bassi, evitate già di mettervi in coda perché perderete solo tempo.

giochi divertenti etnaland giornata ad Etnaland a Catania

Alcuni giochi, inoltre, chiudono prima della chiusura stessa del parco (come “lagoon” o “il parco dei dinosauri”). Il mio consiglio è comunque quello di andare la mattina per godervi l’intera giornata al parco.

Dove mangiare ad Etnaland

Pochi punti di ristoro a mio avviso: solo un bar/pub quasi all’ingresso del parco ed una pizzeria. Prezzi piuttosto alti.

Tips utili: portate o comprate direttamente sul posto degli impermeabili perché molti giochi acquatici vi faranno uscire completamente inzuppati!

 

Divertente? Certamente!

Resta comunque un parco molto carino ed uno dei pochi parchi a tema in Sicilia.

 

Vi lascio il link ad un video pubblicato su Instagram per avere ulteriori info: Guarda il video di Etnaland 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *