Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Biglietti di Natale e regali personalizzati su Vistaprint

Siete già indaffarati e in preda alla caccia ai regali di Natale? Io quest’anno ho giocato d’anticipo e, complice il mio trascorrere tantissimo tempo sul web, mi sono dedicata allo shopping online. Ho cercato di trovare i regali più giusti per amici e parenti, ma soprattutto la mia scelta è stata quella di puntare ai regali personalizzati. Credo infatti che ricevere un regalo pensato appositamente per te, sia molto più piacevole del classico pigiama o del solito buono in profumeria. Oltre al regalo in sé, mi piace inoltre decorare i pacchetti regalo ed accompagnarli con biglietti d’auguri e dediche speciali. 

Biglietti di Natale personalizzati su Vistaprint 

Proprio per questo, nell’era in cui ci si scambiano gli auguri attraverso i social e Whatsapp, ho pensato ad un modo diverso per augurare un “Felice e Sereno Natale”, che non fosse attraverso il freddo schermo di un telefonino, ma con dei biglietti d’auguri pensati ad hoc per i miei cari.  Come creare Cartoline e biglietti di Natale personalizzati? Io l’ho fatto attraverso l’intuitivo sito Vistaprint. Il sito ha disposizione tantissime idee e più di 1225 design per biglietti di Natale creati da grafici professionisti. Crearli è semplicissimo, basta selezionare il design che più si predilige e personalizzarlo cambiando colori e aggiungendo il testo che si vuole. Proprio in occasione dell’organizzazione del Battesimo di Mattia, che cadrà durante queste feste natalizie, ho pensato che, oltre alla classica bomboniera da dare agli invitati, sarebbe stato carino omaggiarli di un biglietto d’auguri di Natale per ringraziarli della loro presenza ad un evento così importante per noi. 

biglietti di natale e regali personalizzati stampa su vistaprint

Calendari e regali personalizzati su Vistaprint

Biglietti di Natale ma non solo… Sul sito Vistaprint infatti, si ha la possibilità di creare dei regali personalizzati come tazze, magliette, cuscini e calendari. Non potevo non cedere alla tentazione di un Calendario personalizzato per il 2019, il nostro primo anno in quattro! Anche in questo caso realizzare il calendario è stato facilissimo: basta scegliere il layout ed il design e caricare le immagini che si vogliono allegare ad ogni mese. Mi sono divertita a personalizzare anche le date, con gli eventi e i compleanni speciali della mia famiglia. Un cadeau particolare da regalare ai nonni che amano vedere le foto dei loro nipotini. 

E come non realizzare anche una tazza personalizzata che celebrasse proprio il mio blog? 

Anche in questo caso mi è bastato scegliere il design che più mi rappresentasse ed aggiungere il testo con tanto di hashtag #trendaporter. La mia terza creatura!

Se anche voi siete amanti dei regali personalizzati e se vi piacerebbe spedire dei biglietti di Natale speciali, vi consiglio di fare un salto sul sito Vistaprint. Fino al 2 febbraio potete usufruire del 70% di sconto sui calendari da parete, del 50% di sconto sui biglietti d’auguri e del 25% di sconto sui regali con foto usando il codice sconto SARAIELLO.

regali di natale e calendari personalizzati

 *articolo in collaborazione con Vistaprint

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *