Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Beauty/Scopriamo la prima “Sugarbox”

Anche noi di trendaporter abbiamo ricevuto, come tante altre blogger, la nuova scatola “zuccherina” che promette ogni mese un “esclusivo momento di bellezza”!
Se fino ad oggi, nessuna delle “gift” box, è riuscita a convincerci di un possibile abbonamento mensile, sicuramente Sugarbox è tra quelle che potrebbe farci cambiare idea!
Innanzitutto il packaging è molto più utile ed originale rispetto alle concorrenti, ma soprattutto, la confezione è una scatolina di cartone completamente riciclabile ed i prodotti sono graziosamente racchiusi in un sacchetto in tessuto, utile per riporre i diversi campioncini che si vanno sempre accumulando e perfetto beauty case da utilizzare per delle gite “fuori porta”.
La vera sorpresa riguarda però il contenuto: sebbene ci siano pochi prodotti di make up, di certo non possiamo non parlare dell’esclusività dei prodotti ricevuti. Dal famoso Moroccanoil in formato travel size, olio per capelli all’olio di argan, allo smalto per unghie lcn, dal trattamento viso del brand filorga paris costituito da 3 mini size di siero, contorno occhi e crema effetto filler, alla crema per il corpo dalla delicata profumazione agrumata di Delarom Paris; dalla crema mineralizzante per viso, capelli e corpo di DeLuca Milano ai più noti fanghi e scrub d’alga guam (forse gli unici piuttosto conosciuti e poco “ricercati”) per una terapia “d’urto” contro gli inestetismi della cellulite.
Insomma,  se ancora è presto per parlare dei prodotti in questione, sembra proprio che il nuovo “coffret” di bellezza voglia superare di gran lunga la concorrenza a colpi di BOXe! 






      

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *