dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Una Domenica glamour da Helmè

Domenica scorsa, diverse blogger catanesi, tra le quali le curatrici di trendaporter, hanno partecipato ad un evento molto glamour che ha avuto come teatro Helmè, lo storico negozio di griffes di lusso che, dagli anni ’60, porta nella nostra città i più famosi nomi del pret-à- porter, da Miu Miu a Michael Kors a Dolce&Gabbana.
Nella storica sede di largo dei Vespri 13 si è potuto assistere ad un evento dove moda, arte, bellezza e poesia si sono fusi insieme per celebrare la nuova collezione moda “tribal chic” dello stilista austriaco Peter Pilotto ed il lancio dell’esclusiva linea cosmetica del chirurgo brasiliano Ivo Pentaguy.
La serata è stata ulteriormente rallegrata dalle “installazioni” poetiche curate dalla casa editrice, made in Sicily, Incerti Editore e dall’accompagnamento musicale del gruppo catanese di classic jazz 4django.
Per quanto ci riguarda, l’evento è stato ben curato e divertente poiché ci ha dato modo di conoscere diverse blogger catanesi, come noi, con le quali scambiare commenti e pareri su moda e bellezza. Interessanti anche le proposte di Peter Pilotto con abiti molto femminili e curati nei particolari che, non abbiamo dubbi, attireranno l’interesse delle fashion victim catanesi.
Il lookbook Dolce&Gabanna. La collezione primavera/estate presente da Helmè.
Dettagli del cappottino Miu Miu (del quale ci siamo innamorate!)
Le vostre blogger di trendaporter, Sara e Simona 🙂
   
Foto di gruppo delle beauty e fashion blogger catanesi.

 Valentina e Sonia di MissMedia che hanno organizzato l’evento
 bloggers
Noi insieme a Valeria di Glamourday moda 
Photo credits: Valerio D’Urso 
Simona Aiello.

Comments

comments

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *