Lo ammetto, tempo fa, sono stata contagiata anch’io dalla moda degli stivaloni Ugg, spinta anche dal bisogno di tenere al calduccio i miei piedi durante il rigido inverno trascorso a Londra. Che siano comodissimi è fuor di dubbio, inoltre, questi scarponi che fanno molto uomo dello yeti, hanno superato di gran lunga le mie aspettative, riscaldano e tengono il piede asciutto anche durante l’eterna dreezle londinese!
Quando però ieri mi sono imbattuta nella collezione I do wedding shoes (la parola wedding, al momento, è la parola più digitata nei motori di ricerca per quanto mi riguarda), sono rimasta davvero sbalordita! Il concept della collezione è davvero carino: strass, gioielli swarovsky e finish argentato caratterizzano i nuovi modelli, ma davvero non credo proprio che una futura sposina possa scegliere una scarpa del genere per il giorno del fatidico si! Va bene la comodità, ma meglio piedi doloranti e gonfi su tacchi vertiginosi piuttosto!
Al momento sono indecise se optare per una classica decollète o un sandalo particolare anche se molti suggeriscono delle scarpe con plateau di certo più “comode” e più stabili rispetto allo stiletto tacco 12.
Voi, che scarpe avete indossato per il vostro matrimonio o quali desiderereste avere?
4 Responses
...Piccola Stella Senza Cielo...
15 . 05 . 2012La pantofola anti-sesso è fantastica xDxD
trendaporter
15 . 05 . 2012Ahahah
Barbara
16 . 05 . 2012Sono un po’ perplessa da queste scarpe per il matrimonio…ahahahaha forse pero` sposandosi in Lapponia posso essere utili!!! 😀
Comunque …One lovely blog award per te sul mio blog http://ilbeautydibi.blogspot.it/2012/05/blog-portafortuna-award-one-lovely-blog.html
trendaporter
16 . 05 . 2012Ahahah qst della Lapponia é bellissima!!! Oh ma grazieeee!!! Vado subito a vedere !;)