dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Ugg I do wedding collection, le scarpe per il giorno del fatidico si

Lo ammetto, tempo fa, sono stata contagiata anch’io dalla moda degli stivaloni Ugg, spinta anche dal bisogno di tenere al calduccio i miei piedi durante il rigido inverno trascorso a Londra. Che siano comodissimi è fuor di dubbio, inoltre, questi scarponi che fanno molto uomo dello yeti, hanno superato di gran lunga le mie aspettative, riscaldano e tengono il piede asciutto anche durante l’eterna dreezle londinese!
ugg-wedding
Quando però ieri mi sono imbattuta  nella collezione I do wedding shoes (la parola wedding, al momento, è la parola più digitata nei motori di ricerca per quanto mi riguarda), sono rimasta davvero sbalordita! Il concept della collezione è davvero carino: strass, gioielli swarovsky e finish argentato caratterizzano i nuovi modelli, ma davvero non credo proprio che una futura sposina possa scegliere una scarpa del genere per il giorno del fatidico si! Va bene la comodità, ma meglio piedi doloranti e gonfi su tacchi vertiginosi piuttosto!
Al momento sono indecise se optare per una classica decollète o un sandalo particolare anche se molti suggeriscono delle scarpe con plateau di certo più “comode” e più stabili rispetto allo stiletto tacco 12.
Voi, che scarpe avete indossato per il vostro matrimonio o quali desiderereste avere?

Comments

comments

4 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *