Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

trendaporter vi fa un regalo di natale, i gioielli della linea be chic jewel boutique

Non é natale senza regali, senza nastri e pacchetti sparsi per casa e senza quella trepidante attesa, il giorno della vigilia, prima di scartare i doni sotto l’albero.
Per questo io e Simona abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo: due gioielli della linea be chic “jewels boutique” da indossare per impreziosire i vostri outfit. Be chic é un brand multi-stile che abbraccia il mondo di noi donne attraverso una vasta gamma di prodotti che spazia dai cosmetici al make up, fino a stilosissime collezioni di bijoux; brand che sposa perfettamente la filosofia del nostro blog completamente rivolto all’universo femminile.
Cosa conterrà il nostro regalo di natale? Un elegantissimo paio di orecchini “shiny chic” ed un graziosissimo “bangle sveglia sweet miniature” color argento con un piccolo charms in smalto rosa.

Per vincerli basterà:

-seguire la nostra pagina facebook trendaporter (qui)
– seguire il nostro blog attraverso il google friend Connect (trovate il widget qui a destra)
-condividere il seguente post sulla vostra pagina o profilo facebook (vi ricordo di renderlo pubblico o non potremo visualizzarlo) utilizzando gli hashtag #trendaporter e #bechic. 
-lasciare un commento sotto questo post insieme al vostro nickname ed alla vostra mail.




Il giveaway durerá fino a giorno 30 gennaio 2014, l’estrazione della vincitrice avverrà  attraverso random.org e sarà comunicata sulla nostra pagina facebook e via mail. Se non riceveremo risposta entro 24hrs procederemo ad un’altra estrazione.
Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e farvi i nostri più sentiti auguri di buon Natale.

Comments

comments

21 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *