dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Steller, l’applicazione che racconta la tua storia

Siete appassionati di applicazioni che riguardano la fotografia o il montaggio video? Si, io si!. Proprio per questo motivo vi parlo di Steller, app perfetta per chiunque abbia voglia di raccontare una storia, un viaggio, una passione.

Steller – come funziona

La bellezza di Steller non sta solo nel poter creare una storyboard inserendo le foto preferite o creando dei piccoli film della vostra vita; Steller é anche una community fatta di “profili”, “likes” e “following”.
Un motore di ricerca vi permettere di aggiungere i propri amici di facebook  o Twitter già presenti nella community o di invitarli attraverso una mail o messaggio.  Raccontare la propria storia é semplicissimo. Basta caricare le foto preferite e inserirle con il layout che preferite (la possibilità di scelta tra i layout é ancora limitata ma sono certa che ne inseriranno di nuovi), aggiungere testo scegliendo il font ed il colore adatto e pubblicarlo all’interno della community.
Come ogni community che si rispetti, Steller dá la possibilità di condividere il proprio “racconto” attraverso facebook, Twitter, via mail o tramite sms.
Inutile dirvi che io ho già sperimentato l’applicazione e mi sono divertita a ricercare un piccolo photo book del mio matrimonio. Mi trovate su Steller come Sara Aiello (qui)
Pronti a raccontare la vostra storia? Scaricate l’app e divertitevi a montare le vostre storie più belle.

Qui il link della mia:
https://steller.co/stories/319171798627255427

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *