dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Sarah Jessica Parker: non più Manolo ai piedi ma una collezione di scarpe tutta sua

Le abbiamo ammirato i suoi outfit negli episodi della serie tv “Sex and the city”, abbiamo desiderato il suo guardaroba e l’abbiamo invidiata quando a sigillare il legame col suo Mr. Big è stata la scarpa blu di Manolo Blanick…. Perché se un diamante è per sempre, una scarpa, ma soprattutto quella scarpa, farebbe capitolare qualsiasi ragazza e le farebbe capire che il Suo uomo la sa lunga in fatto di stile. 
Chi di stile ne ha da vedere è proprio lei, Sarah Jessica Parker, per tutti la nostra amata Carrie, che presto lancerà una collezione di scarpe tutta sua. “Forse dirò una banalità, ma credo che sia questo ciò che la gente si aspetta da me dopo avermi visto nei panni di Carrie Bradshaw” ha dichiarato lei stessa a Vogue. 
La collezione SJP uscirà nel 2014 e alcuni rumors fanno intendere che a disegnare la collezione sarà proprio George Malkemus , amministratore delegato di Manolo Blanick. 
Cara Sarah, noi fan di Sex and the city e vere e proprie Carrie lovers, non possiamo che augurarti un in bocca al lupo ma soprattutto non possiamo che sperare che le tue belle scarpine (il cui prezzo dicono dovrebbe oscillare tra i 200/300$) arrivino qui in Italia. 
Con affetto, 
Le tue fan di trendaporter.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *