Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Recensione: Spray per tessuti al sapone di Marsiglia

 Amate il profumo del bucato appena fatto? Se la risposta è si, non potrete non amare allora questo prodotto che rende i vostri vestiti super profumati.

Spray per tessuti al sapone di Marsiglia ~ Bottega Verde

Cosa

E’ uno spray per tessuti da utilizzare non soltanto su abiti ma anche su tappeti, divani e tende o all’interno dell’auto. Il suo buonissimo odore al sapone di Marsiglia lo rende perfetto per “rinfrescare” gli ambienti soprattutto dopo aver cucinato o fumato in casa. Contiene infatti un attivo assorbi odori.

Come

E’ sufficiente spruzzare ad una distanza di circa 20 cm ed il buonissimo odore di Marsiglia invaderà non soltanto i tessuti, ma l’intera stanza.

Dove

Lo trovate da Bottega verde al costo di 19,99€ in formato da 250 ml. Ricordate però che Bottega verde offre spesso tantissimi sconti a tutti i suoi clienti, io l’ho preso col 25% di sconto. Dura tantissimo e lo consiglio per chi, come me, ama riempire casa di candele, spray ed oli profumati.

Cosa ne penso

Mi piace tantissimo, lo utilizzo tutti i giorni per esaltare il profumo del bucato fresco sui miei vestiti. Non macchia e non altera i colori, quindi potete tranquillamente utilizzarlo su tutti i tipi di tessuti (tranne seta e delicati). Evitate di spruzzarne troppo perché, nonostante il profumo evapori dopo un po’, è comunque molto forte. Lo ricomprerò sicuramente.

Voto: 8

 

Comments

comments

2 Responses
    • corey zieman reviews
      25 . 06 . 2020

      … [Trackback]

      […] Read More to that Topic: trendaporter.it/review-spray-per-tessuti-al-sapone-di-marsiglia/ […]

    • 메이저카지노
      27 . 06 . 2020

      … [Trackback]

      […] Here you will find 98013 more Info to that Topic: trendaporter.it/review-spray-per-tessuti-al-sapone-di-marsiglia/ […]

    What do you think?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *