dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Review Pennelli Sedona Lace, Duo Fibre set

Come già sapete se mi seguite sugli altri canali social, ultimamente sono affetta da una voglia compulsiva di shopping selvaggio di prodotti beauty (qui la recensione di un prodotto acquistato su amazon.it per il contouring). Così, tra prodotti ricevuti dalle aziende e nuovi acquisti ho davvero tantissime novità da recensirvi. Una di queste è il meraviglioso kit di pennelli Sedona Lace, brand di cosmetici e prodotti di bellezza, vero e proprio paradiso per le amanti del beauty come me.

Duo fibre set brushes Sedona Lace

Ho ricevuto in regalo il Duo Fibre set Brushes Sedona Lace, un bellissimo set di quattro pennelli per il viso di setole naturali e sintetiche. A parte il packaging delizioso, arrivato in una deliziosa pochette rosa – e quando c’è qualcosa di rosa tutto è ancora più bello- li trovo perfetti per realizzare la base trucco per il viso. Le setole infatti sono morbidissime e permettono un’applicazione leggera del prodotto senza appesantire il volto. Mi piace anche il fatto che siano bianchi e neri e che quindi si possa dosare per bene il prodotto da applicare.

pennelli-sedona-lace

Il pennello n. 813 è ideale per l’applicazione di fondotinta in crema o per blush e illuminanti. Il pennello più largo, il n. 339, panciuto e morbidissimo, è utile per sfumare l’intero trucco sul viso o per stendere un velo di cipria per fissare il make up. Il pennello n. 351 è utile per stendere o sfumare il correttore, le setole molto morbide consentono infatti una sfumatura leggera senza irritare la delicata zona del contorno occhi. Il pennello n.413 lo utilizzo invece per applicare l’illuminante sugli zigomi o sull’arcata sopracciliare.

Sedona Lace spedisce anche in Italia e consente pagamenti anche con Paypal o carta Visa. Attualmente, scrivendo il codice trendaporter prima di confermare l’ordine, riceverete un piccolo sconto!

pennelli-sedona-lace

 

 

 

 

Comments

comments

8 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *