fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

I miei cinque profumi donna preferiti

Sin da piccola ho avuto un particolare interesse per i profumi, ricordo quando, ancora piccina, spruzzavo vanitosamente i profumi di mia mamma e ammiravo quelle boccette così eleganti, messe in fila sul comodino. Inutile dirvi che, da grande, questa mia fissazione per i profumi è rimasta. In realtà, non solo un tipo da un “solo profumo” e la mia vanity table si arricchisce costantemente di nuovi profumi da annusare e da collezionare (ultimamente poi sono in fissa per le mini size dei profumi). Certamente ho i miei preferiti, quei must have da tenere rigorosamente sul comò e da “indossare” durante un’occasione speciale o semplicemente per rivivere certe sensazioni, perché, come dice il mio “caro (e tanto studiato) amico” Proust ” l’odore e il sapore restano ancora a lungo, come
anime, a ricordare, ad attendere, a sperare….” 

Quali sono i miei profumi donna preferiti?

In assoluto in cima alla classifica dei miei Profumi donna preferiti  sta il Chloé, dal profumo fiorito che sa di buono e dall’inconfondibile boccetta da custodire preziosamente.

The One di Dolce & Gabbana si piazza al secondo posto. Sensuale, seducente e spettacolare è uno di quei profumi che più  mi ricorda le mie notti “brave” insieme alle amiche.

Alien di Thierry Mugler. Un Elisir magico che racchiude il calore dell’ambra bianca nella base, le note boisé nel cuore e la luminosità del gelsomino indiano in cima.

Eau des Merveilles di Hermès, un profumo quasi ideato “al contrario” senza nessuna nota fiorita e che quasi confonde per il profumo perfettamente adatto anche agli uomini. Maschietti in ascolto, provare per credere!

Hypnotic Poison di Dior, icona assoluta della maison francese, crea un aroma irresistibilmente “appetitoso” sottolineato dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile. Rientra sicuramente tra i miei preferiti.

hypnotic-dior-profumi-donna

 

Dove acquistarli?  Tra i tantissimi siti di vendita online vi consiglio il sito Nandida dove poter cercare il vostro profumo preferito insieme ai tantissimi prodotti beauty, make up (e non solo) che l’e-commerce offre (al momento il Chloé è in sconto con più del 20%).  

 

Comments

comments

22 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *