dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Dieci profili travel da seguire su Instagram, ecco i più belli secondo me!

Sogniamo mete lontane, quegli angoli di paradiso sperduti nel mondo da annotare in agenda sperando primo o poi di spuntarli dalla nostra lista di desideri. Ci documentiamo sui luoghi dove mangiare, sui posti più belli da vedere e  con Instagram tutto è davvero sotto i nostri occhi. Fondali cristallini immortalati dalle gopro, viste mozzafiato, filtri che risaltano i posti più belli del nostro pianeta. Tutto a portata di click, grazie a profili travel da seguire su Instagram per ritrovarci un giorno a Bali, a Londra, il giorno dopo a San Francisco e la volta dopo ancora in Puglia o nella mia magica Sicilia.

I dieci profili da travel da seguire su Instagram per viaggiare con un click

Nel vasto mondo di Instagram sarebbe impossibile trovare solo 10 profili da seguire. Ne esistono di talmente belli che elencarli tutti sarebbe impossibili! Qui però vi elencherò quelli che preferisco, forse per la scelta dei colori e dei filtri, per le didascalie esaustive senza essere smielate, per la simpatia che provo a pelle per l’instagramers che attraverso questo social si racconta e narra i luoghi che visita.

@Your_passport

Uno dei miei profili preferiti in fatto di travel. Lei si chiama Lara, gira il mondo 11 mesi l’anno, le sue foto sono belle e luminose. Al momento si trova in Cappadocia. Seguitela e viaggerete insieme a lei!

travel instagram

@Doyoutravel

Se visitate il suo profilo, al momento si trova nella splendida Bali. Le sue foto sono luminose e caratterizzate da colori caldi e intensi. Le amerete tutte.

@machedavvero

Qui sono di parte perché seguo Chiara da tantissimi anni, ma il suo feed è davvero bellissimo. Le sue foto hanno una caratteristica in comune: il colore! Quello rosso che contraddistingue Londra, la città in cui vive e quelle sfumature di azzurro, verde, rosa  e giallo quando ritorna in Italia. Sul suo canale YouTube trovate anche un video su come post produce le sue foto.

profili travel da seguire

@sogni_in_valigia

Anche lei è una blogger italiana o meglio loro, visto che si tratta di un blog di viaggi di coppia, Valeria e Gianmaria. Le loro foto dai colori brillanti, i loro cieli così intensi vi faranno desiderare di visitare ogni tappa.

@dametraveler

Women power, potere alle donne! In questo profilo seguito dall’hashtag #dametraveler, sullo sfondo trovate sempre una donna. In posa, di spalle, meravigliosamente in sintonia col paesaggio che la circonda. E’ uno dei miei profili travel preferiti.

profili da seguire su Instagram

@oohcouture

A metà tra lifestyler e travel blogger, le sue foto, grazie ai toni pastello dei suoi filtri, hanno sempre qualcosa di romantico.

@taramilktea

Dal food al travel, ogni sua foto racconta una parte del mondo. Amo seguirne gli scatti!

@beautifuldestinations

Raccoglie tutte le foto più belle scattate in ogni angolo di mondo. Assolutamente da seguire se amate i viaggi!

@thebaloondiary

Sullo sfondo Lei, Anna, Parigi ed un palloncino rosa che la accompagna in ogni scatto. Delizioso e perfetto per chi come me ama Parigi.

the balloon diary instagram

@peppecant

Siciliano, è! Peppe nelle sue foto racconta la mia bella Sicilia, raccontandone ogni particolare, dal cibo, il nostro fiore all’occhiello ai magnifici panorami che contraddistinguono la mia terra.

profili travel da seguire su instagram

E poi ci sono io, con i miei scatti di vita quotidiana e in qualche gita fuori porta. Mi trovate come @sara.aiello_

sara aiello lifestyle

 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *