Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

I pennelli per il trucco da portare in vacanza

Tempo d’estate, tempo di vacanze…qual è secondo voi la paura più grande di noi Makeupholic??? Oddio e adesso come faccio a portarmi dietro tutti i miei pennelli??
Non ditemi che non è vero!!
Allora, occorre avere calma e sangue freddo per fare una scelta accurata di quali pennelli portare in vacanza e quali invece lasciare a casa… Di certo non possiamo pensare che oltre a vestiti, scarpe, costumi, abbronzanti ecc. ecc. la nostra valigia abbia abbastanza spazio per contenere i nostri 250 pennelli! 😀
Trovandomi “costretta” a passare due mesi di vacanza in Sardegna, è toccato anche a me fare quest’ardua scelta.

I pennelli per il trucco da mettere nel beauty-case

Ebbene:
  • non poteva certo mancare un pennello per stendere il fondotinta e tra i miei vari pennelli la scelta è caduta sull’ Angled foundation brush della linea studio ELF ottimo per stendere il fondotinta liquido con la massima precisione grazie alla sua forma angolata.
  • Piuttosto che decidere su quali pennelli occhi portare o meno ho optato per il travel kit della neve make up che consiste in 2 pennelli per viso (blush, cipria), un pennellino a penna, due eyeshadow brushes (uno + grande ed uno + piccolo), un pennello angolato per eye liner ed infine una spazzolina per le sopracciglia.(consiglio vivamente questo acquisto!)
  • Il mio insostituibile kabukino molto pink (e fashion direi) della too faced, richiudibile e comodissimo da portare in borsetta!
  • potevo poi non farmi tentare dall’acquisto dei pennelli della linea essence(tra l’altro economicissimi)? Lo smokey eyes brush e il gel eyeliner brush!!!?? il primo l’ho utilizzato davvero tanto (anche in quanto unico pennello in mio possesso per le sfumature, qui in vacanza), il secondo l’ho trovato ottimo, la punta è molto sottile ed ha una facilissima impugnatura!
  • E …dulcis in fundo non potevo viaggiare senza la mia amatissima naked palette urban decay che con i suoi bellissimi colori e col suo famosissimo Karma brush ha salvato le mie serate makeuppose con trucchi naturali ma molto molto sofisticati!!!
Tutti rigorosamente ben impacchettati ed assolutamente ben custoditi nel mio bagaglio a mano che non perdevo mai di vista…ehehehe!!!
kiss kiss
Miss
Seguitemi anche su facebook per rimanere sempre aggiornati!

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *