dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Paperself false eyelashes

Ciao Misses,
oggi vi voglio parlare di Paperself: un’azienda che produce meravigliose ciglia finte dai fantasiosi disegni e ghirigori che mi ha gentilmente inviato un campione per poterlo recensire. A rigor del vero, non le ho ancora utilizzate quindi non posso parlarvi della loro resa o della loro applicazione…per questo, vi rimando infatti alla review di MyMakeupreview; Ma… posso chiaramente dire che sono bellissime e sono sicura che anche voi penserete lo stesso:
Il campione di ciglia che ho ricevuto in omaggio rappresenta delle Peonie, uno dei miei fiori preferiti…potete immaginare la mia contentezza nel riceverle….
La particolarità di queste ciglia sta nel fatto che sono interamente fatte di carta, riprendendo l’arte cinese del piegare la carta per ricreare forme particolari.
Sicuramente caratteristiche, credo si possano utilizzare per qualsiasi occasione speciale e in vista delle prossime festività potrebbero aiutarvi a creare un look davvero estroso.
Il costo è di £12.50 e potete acquistarle tramite questo sito , nel quale trovate un’ampia gamma di ciglia esclusive.
Forse il costo è un pò altino, considerando che sono monouso, ma se amate ricercare il particolare credo che questo faccia proprio al caso vostro!!
Spero vi sia piaciuto e….stay tuned..sorpresina in arrivo!!
Kiss Kiss
MissMakeup 
“Don’t forget to be awesome!”

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *