dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit per un birthday party bon ton

Stasera parteciperò ad una festa di compleanno di una splendida bimba che compie due anni ed e’ tutto il pomeriggio che mi arrovello di fronte la mia cabina armadio per scegliere l’outfit giusto per essere comoda e chic. Considerando che sono in dolce attesa e che la mia pancia lievita ogni giorno di più, non è facile coniugare comodità e stile “up to date”.
Dopo lungo rimurginare, Eureka, ho trovato l’outfit giusto adattando capi appena acquistati con altri già in mio possesso dall’anno scorso ma “reinventati” per l’occasione. Il tutto per ottenere uno stile bon ton che giudico adatto per una festa in cui, al centro, ci sono i bimbi.
Ecco cosa ne e’ venuto fuori.

L’abito A stile stile anni ’60, Elisabetta Franchi, color cammello è da abbinare ad un micro cardigan a maniche lunghe rosa cipria. Le calze di pizzo beige sono appena state acquistate da Calzedonia. Completano l’outfit la borsa in panno di lana “Corte degli aranci” in un caldo beige melange e le decollete color carne, tacco due cm, con passameneria di raso color bronzo.


Dettaglio dell’abito con scollo tondo bordato di pizzo, che riprende il tono delle calze, e piccolo fiocco in gros grain e medaglietta con logo. Si nota anche il particolare della collana color panna, comperata da OVS, con rosa ton sur ton.


Particolare della handbag di panno con farfallina sul davanti.

Particolare delle calze in pizzo e delle scarpe a punta tonda.

A completare il tutto, visto la rigidità delle temperature serali, una bella mantella in panno con collo rimboccatto e grossi bottoni bianchi.
Spero che il mio outfit bon ton vi sia piaciuto e che vi possa ispirare :-)!
Simona

Comments

comments

2 Responses
  • Eclisse OttantaTre
    11 . 11 . 2012

    io ho la stessa identica mantella, ma di colore nero.. l’ho presa per la mia laurea!!! ^_^

  • sabrys
    12 . 11 . 2012

    outfit carinissimo ^^

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *