dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Milano Fashion Week a/i 2013-2014

Alle h. 9.30 di oggi, mercoledì 20 febbraio, si è dato avvio alla Milano fashion week, l’importante evento organizzato dalla Camera Nazionale della moda italiana, per presentare al mondo le nuove creazioni delle più famose maisons di moda per la prossima collezione autunno/inverno 2013-2014.
Fitto il calendario di eventi che si sono susseguiti e si susseguiranno da oggi fino al 26 febbraio.
Si è cominciato stamattina con le sfilate di Paola Frani, Mila  Schon, Angelo Marani e Gucci mentre è tutt’ora in corso la sfilata di Alberta Ferretti.
Oltre alla sfilate oggi si è potuto assistere alle presentazioni delle nuove collezioni di altri grandi marchi della moda italiana come Ballantyne e Borbonese mentre gli addetti ai lavori, rigorosamente su prenotazione, hanno potuto ammirare le proposte di Antonio Fusco, Fratelli Rossetti e Giuseppe Zanotti Desing.
Oltre alle sfilate, le presentazioni ed i vari momenti mondani, la settimana della moda è anche l’occasione per proporre eventi culturali per riscoprire la città meneghina grazie, ad esempio,  alla mostra “Giovanni Bellini. Dall’icona alla storia” in cui si potranno ammirare i quadri del pittore rinascimentale.
Ma vediamo in anteprima la gallery delle catwalk che si sono ammirate nelle ore precedenti ore.
trendaporter ha selezionato per voi i modelli più interessanti da cui trarre ispirazione per il nostro look autunno/inverno 2013-2014.
Dalla sfilata Paola Frani

Dalla sfilata Mila Schon

Dalla sfilata Gucci

Dalla sfilata Frankie Morello

A domani per altre news sulla Milano Fashion Week.

Simona Aiello

Comments

comments

1 Response
  • Makeupnonsolo
    24 . 02 . 2013

    Deve essere bellissimo vivere la Fashion Week!!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *