Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Una merenda creativa per bambini grazie a Polaretti Dolfin e alla nuova box in cartone riciclabile

Qualche settimana fa abbiamo festeggiato la fine della didattica a distanza di questo anno scolastico così diverso dal solito. Avevamo bisogno di una grande carica di energia, di colori e pennelli con i quali “pasticciare”. 

A darci una mano nella realizzazione di una merenda creativa per me e per i miei bimbi, è arrivato un super pacco da parte di Polaretti Dolfin. Una box piena di delizie, di colori e di palloncini e festoni per decorare ed arricchire il nostro momento di divertimento.  

merenda creativa bimbo con polaretti
nuova scatola cartone polarella di polaretti

I ghiaccioli Polaretti Dolfin 

Sono la merenda perfetta per l’estate: pieni di succo di frutta, senza coloranti artificiali, senza conservanti, senza glutine e… con tanti gusti da scegliere. Così, in un caldo pomeriggio di inizio estate abbiamo allestito la nostra merenda creativa che, in men che non si dica, è diventato un piacevole momento da trascorrere insieme ai cuginetti e ai nonni che hanno partecipato volentieri! 

Un momento goloso che ha scatenato la fantasia e la creatività dei bimbi. 

La nuova vaschetta dei prodotti Polaretti, “Polarella” è infatti una vaschetta “eco”, in cartone interamente riciclabile, che può essere utilizzata e reinventata in tantissimi modi. Noi l’abbiamo utilizzata come portapenne dove mettere matite, colori e forbici per ritagliare e incollare i disegni realizzati. Sul fondo della vaschetta inoltre, una simpatica illustrazione dei luoghi magici e fantastici di Polarettilandia, tutta da colorare. 

merenda creativa per bambini con polaretti
ghiaccioli polaretti fruit

Polaretti Dolfin, concept sempre più green

L’azienda sposa i principi di rispetto per l’ambiente e, con l’introduzione di un vassoietto in cartone da riutilizzare, insegna ai bambini a rispettare l’ambiente che ci circonda e ad evitare gli sprechi. 

Polaretti dolfin ha ridotto del 36% l’utilizzo della plastica e, per preparare i Polaretti Fruit utilizza solo fonti naturali come l’acqua oligominerale naturale dell’Etna (alla quale noi siamo particolarmente affezionati) dalle proprietà benefiche. 

Chiacchiere, risate, mani sporche di pittura, ghiaccioli squisiti e succosi da mangiare, la nostra estate non poteva che iniziare nel migliore dei modi grazie a Polaretti Dolfin

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *