Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Make up: i nuovi pennelli per il viso a forma di spazzolino

I pennelli trucco non bastano mai: ci sono quelli per il viso ed i prodotti in polvere,  quelli per sfumare, quelli dalla punta sottile per ritocchi di precisione, per le sopracciglia e quelli a forma di spazzolino. Si, avete capito bene, basta pennelli tondi, larghi, appuntiti…la vera rivoluzione è il pennello a forma di spazzolino che consente un’applicazione precisa dei prodotti make up.

Ovviamente il trend arriva dall’estero (già da qualche anno) e noi ci siamo subito fatti contagiare.

Ma cosa sono? Sembra uno spazzolino da denti ma è in realtà sono dei perfetti pennelli  per il viso di forma  ovale, ideali per i fondotinta in crema ma anche per quelli in polvere, per il blush e perfino per le sopracciglia.  Brushes ideali per  stendere e sfumare meglio il trucco, per effettuare dei piccoli ritocchi sul viso, ma soprattutto per il contouring (qui review di una palette per il contouring acquistata su amazon).

Il design sembra davvero comodo e facile da tenere grazie appunto all’impugnatura stile “spazzolino da denti” e alla loro resistenza.

pennelli-viso-spazzolino

trucco-pennelli-per-il-viso

Dove acquistarli?

I primi sono arrivati qualche anno fa con i pennelli Masterclass della Mac, ma adesso se ne trovano tantissimi anche nei siti “low cost”. Su amazon per esempio ne trovate tantissimi a prezzi davvero convenienti (link qui)  così come su alixpress, uno di quei siti in cui trovate veramente di tutto (io non ho mai acquistato, ma, a parte il rischio dogana, le spedizioni sono piuttosto sicure) . In questa pagina trovate tantissimi prodotti per il make up e beauty (link).

Qui un video tutorial scovato sul web:

Io sto proprio pensando di acquistarli, voi li avete mai provati?

Comments

comments

8 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *