Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Like a star/ Copia il look di Lauren Conrad

Lauren Conrad, affermatasi come personaggio televisivo ma conosciuta ormai in tutto il mondo come stilista della sua linea di moda LC nonché come co-autrice del sito web The beautydepartment, è protagonista della copertina di maggio di Glamour US. A far notizia, oltre alla sua indiscutibile bellezza, sono gli scatti in versione particolarmente sexy dell’attrice, che si mostra senza veli. Sensuale ma allo stesso tempo naturale, così come il make up scelto per l’occasione, facile da riprodurre in pochi step!
VISO
Stendi un primer per rendere la pelle omogenea, aspetta qualche minuto ed applica un fondotinta liquido hd. Applica un correttore illuminante per contrastare le zone d’ombra ed una cipria fissante per rendere perfetta la tua base.
Sfuma un blush pescato sulle gote ed un illuminante dai toni madreperlati sugli zigomi.
OCCHI
Dopo aver applicato il primer, stendi un ombretto color champagne su tutta la palpebra definendo solo la piega e la zona “V” dell’angolo esterno con un ombretto tortora per dare maggiore definizione allo sguardo.
Applica una linea di eyeliner nero in gel su tutta la rima superiore e fino alla metà di quell inferiore.
D’obbligo per questo trucco un mascara ultra black con effetto volumizzante per rendere lo sguardo decisamente sexy.
LABBRA
Delinea le labbra con una matita dello stesso colore dell’incarnato e riempile infine con un rossetto rosa pesca.
Applica una punta di illuminante, precedentemente applicato sugli zigomi, nell’arco di cupido. Questo farà sembrare le tue labbra molto più voluminose.
Articolo presente anche su mg magazine!


Comments

comments

2 Responses
  • Ornella Di Mauro
    07 . 05 . 2012

    Oh mio dio… leggendo di premier, fissante, illuminante e cipria mi sento un caso disperato!? Lo sono se nel mio beauty c’è solo una bb creame, fondotinta terra ombretti matita e ombretti?! 🙁

    • trendaporter
      09 . 05 . 2012

      Ahah ecco mi hai dato l’idea del prox articolo: cosa non deve mai mancare nel beauty case di una donna 😉 il primer é uno di qst!!!!;)

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *