Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Le più belle It bag in versione economica!

La borsa per la maggior parte delle donne è uno degli accessori fondamentali per arricchire il proprio look, custodire i propri effetti personali e vero e proprio oggetto del desiderio soprattutto quando le attenzioni si rivolgono verso borse extra-lusso: Chanel, Louis Vuitton, Stella Mc Cartney (ormai chiodo fisso nella mia mente) e chi più ne ha più ne metta. Sarà per colpa della crisi, sarà perchè tutte vorremmo avere nel nostro armadio una neverfull LV o una Birkin  senza spendere cifre esorbitanti; che tante aziende cosiddette low cost si cimentano nell’imitazione delle tanto blasonate borse a prezzi decisamente ridotti.
Così Primadonna presenta la sua “rivisitazione” della Lady Dior, anch’essa in vernice come la classica originale: 
Silvian Heach riprende la famosa Falabella di Stella Mc Cartney in un elegante color “taupe”
E ancora primadonna imita la famosa Birkin e la clutch più amata dalle fashion blogger (italiane e non.. :-D) di Alexander Mc Queen. 
Valide alternative economiche al solo costo di 39,90€ ma che, a dirla tutta,  non credo possano competere con l’ebbrezza di indossare una borsa firmata originale…ahimè!
Sara 

Comments

comments

2 Responses
  • Caygri Elena
    05 . 04 . 2012

    e ti dirò certi marocchini nelle baracche sembrano più belle delle originali…figurati che me l’ha scambiato una commessa! DOH

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *