dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Instagram life#2: le mie giornate in foto.

Dopo nove mesi di gravidanza quando l’unica bevanda “alternativa” che puoi concederti è un pò d’acqua con limone (non sia mai che aggiungiate il sale, fa salire la pressione!), il minimo è concedersi un cornetto ed un caffè caldo… di quelli fatti con la moka e che inebriano casa di buon odore. Tutto questo mentre i tuoi amori sono ancora tra le braccia di Morfeo e tu hai mille pensieri in testa: progetti le vacanze e sai che quest’anno ci sarà una valigia in più da preparare; pensi ai ringraziamenti da fare ai tuoi allievi di danza che ti hanno supportato durante l’anno nonostante il pancione non ti abbia permesso di ballare; ai sogni che vorresti realizzare, che una vita da sola non basterebbe e a tutti i nuovi progetti che speri si realizzino presto… ed intanto ti fai viziare: con deliziosi dolcetti che profumano di cacao e cocco, con una fetta di cheesecake, con un pomeriggio di shopping o semplicemente passeggiando per i vicoletti di Taormina, uno dei miei posti preferiti.

Intanto un anno è passato, un anno dal giorno del mio matrimonio.. uno dei giorni più belli della mia vita e che, tra le mura del teatro Bellini di Catania e tra le braccia del mio Lui, mi ha fatto sentire una vera principessa.
E poi c’è il mio cucciolo, lui ancora non lo sa, ma è già un fashion victim… la sua mamma lo costringe a magliettine a strisce e a completini in stile navy con tanto di pashmina… (povero!).
Lui ancora non lo sa, ma mamma e papà farebbero di tutto per lui…
Lui ancora non lo sa, ma la mamma adora le sue cosciotte morbide, piene di ciccia.
Da prendere a morsi.
Da stringere.
Da baciare.

Su instagram mi trovate qui : clicca 

Comments

comments

3 Responses
  • Eclisse OttantaTre
    17 . 07 . 2013

    mica fa ingrassare guardare le foto?!?!? 😛

  • Sara Aiello
    18 . 07 . 2013

    ehehehe no, fortunatamente no!!!;)

  • Miki
    20 . 07 . 2013

    Ma che tenere le foto del tuo piccolo…
    Anche io adoro instagram, ormai è una “dipendenza”

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *