dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Il post del primo lunedi (di dicembre), la mia nuova rubrica

Una settimana pieni di eventi si è appena conclusa e non si fa in tempo a riposare e a godere di una serata mondana senza prole, che è già lunedì. Ma un lunedì con un sapore un po’ più dolce, il primo di dicembre, il mese più magico dell’anno. Perchè se non ci fosse il Natale bisognerebbe inventarlo ed io non vedo già l’ora che arrivi domenica prossima per addobbare casa e sistemare l’albero di natale, per la prima volta fatto in 3, perchè la tradizione non si cambia e per noi giorno #8dicembre è IL giorno. Noi che non aspettiamo Gennaio per la lista dei buoni propositi, quella l’abbiamo già scritta a Settembre e ancora continua, guai a dimenticarla!
Poi c’è la lista dei desideri

che per alcuni si materializza in regali, per altri significa amore, nuove passioni, giochi, viaggi.

L’amore per un amico, il tuo cucciolo a 4 zampe, il tuo Lui, la tua Lei. Il tuo film preferito che va in onda mentre giochi nel lettone con i piedini del tuo piccolo appoggiati “gentilmente” sul tuo volto, un biglietto di solo andata per la tua città del cuore mentre immagini di passeggiare in un winter wonderland con un punch caldo in mano.
Perchè dicembre è questo: luci e candele sparse per casa, sogni di fiocchi di neve che ti accarezzano la pelle, maglioni larghi e caldi, ugg ai piedi, un pomeriggio con le amiche, un buon tè fumante e profumato in una tazza speciale e tante chiacchiere a cuor leggero. 
 
E’ lunedi, ma è il primo lunedì di dicembre…Cosa si vuole di più dalla vita?
 
 
 
photo credits: We heart it  

Comments

comments

6 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *