dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Il nuovo Samsung Galaxy A, un gioiello di smartphone

Cosa faremmo senza il nostro smartphone? Dite la verità ma, chi più, chi meno, siamo tutti assuefatti da quel piccolo marchingegno che ci consente di “restare connessi” h.24 e allo stesso tempo di stimolare la creatività di ognuno di noi grazie all’ausilio della tecnologia.

Perché se è vero che, citando il nuovissimo film “Perfetti sconosciuti”, lo smartphone è un po’ la “scatola nera” di tutti noi e nasconde anche i nostri più piccoli segreti, questi piccoli gioielli ci aiutano a svolgere tantissime attività quotidiane e lavorative.  In quanto blogger, mi basta uno smartphone per collegarmi in qualsiasi luogo e momento della giornata;  a scuola, in quanto insegnante, mi basta mostrare un’Applicazione utile ai miei alunni (ormai assolutamente competenti nel mondo digitale) o video per poter svolgere la lezione senza l’ausilio di libri cartacei. Poi, basta un click sulla fotocamera per immortalare ad alta risoluzione, qualsiasi istante della vita di mio figlio e dei miei cari.

Storie, selfi, racconti e ricordi sono tutti racchiusi in quella scatolina così preziosa e gli smartphone diventano sempre più sofisticati. Come il nuovo gioiello di casa Samsung, il Galaxy A 2016.

Samsung Galaxy A

Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

samsung-galaxy-a-smartphone

In più, i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include infatti uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Infine ’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Sembra proprio lo smartphone perfetto per gli appassionati di fotografia o di Instagram, come me!

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Buzzoole

Comments

comments

7 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *