dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

I miei 5 profumi preferiti, da Dior a Chloé

Se a Marylin bastava indossare solo alcune gocce di profumo a me invece uno solo non basta! Il mio beauty corner è infatti invaso da mille profumi, che, anche se terminati, stazionano in bella mostra e guai a buttarli via! Dalle bellissime mini size che cerco di reperire durante i miei vari acquisti nelle profumerie alle boccette full size che gelosamente colleziono. Avete presente quando Becky Bloomwood rimane estasiata dai negozi e dalle luci delle vetrine? Bene, lo stesso effetto lo hanno per me le “profumerie” ed i reparti dedicati. Ovviamente, come la maggior parte delle donne, ho i miei profumi preferiti, quelli che non posso fare a meno di ricomprare. Ecco quali sono

I miei 5 profumi preferiti

The One di Dolce&Gabbana
Perché un profumo può renderti unica e lui ci riesce. Dalla boccetta rigorosamente gold al profumo dolce e fiorito ma non troppo, è il profumo da “diva” per eccellenza (e chi non vorrebbe esserlo?).
Hypnotic Poison di Dior
Sarà datato, sarà il profumo utilizzato da quasi tutte le donne di questo pianeta (che poi c’è chi lo ama, c’è chi lo odia), ma il suo persistente profumo e la sua boccetta “rouge” non possono non essere catalogati tra “i miei preferiti”
Chloè
Elegante, sofisticato, pretenzioso ma non troppo, è il profumo che preferisco quando voglio dare un tocco di classe ed eleganza alle mie giornate.
Narciso Rodríguez
Profumo sensualissimo, che piace tanto anche ai maschietti. Come non a(o)dorarlo?
Amor Amor di Cacharel
Celebra l’amore a 360° gradi e tutte le volte che lo “indosso” c’è sempre qualcuno che mi chiede quale profumo sia. Rientra di sicuro tra la mia top 5 dei profumi.
E voi? Avete dei best of che ritornano sempre tra le mensole del vostro vanity table?

Comments

comments

2 Responses
  • Francesca
    26 . 02 . 2014

    Ahahah io amo l’ipnotic di Dior *_* E’ il mio profumo infatti ma mi piace anche il Pure Poison e Midnight poison sempre Dior, ottimi anche quelli 🙂

  • Chic Che Non Impegna
    26 . 02 . 2014

    I miei 2 :
    Hypnotic
    E
    Flora

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *