dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

H&M apre a Catania in pieno centro storico. Le foto del party esclusivo

Di negozi di catene low cost ce ne sono tante ma, a rivalutare finalmente il Centro storico di Catania, negli ultimi anni messo da parte a causa dei numerosi centri commerciali aperti nei dintorni della citta; è é stato il colosso svedese H&M.

H&M apre a Catania ma lo fa in pieno centro storico, al centro della Via Etnea, storica via dello shopping catanese in cui meraviglie architettoniche e il polmone verde della città, la Villa Bellini, fanno da cornice ai numerosi negozi che la fiancheggiano.

Così, il 25 Novembre, il party esclusivo, al quale io e Simo abbiamo preso parte, riservato alla stampa e agli invitati all’evento. Durante la serata, tra tante bollicine, capi da provare (vuoi non provare due cosine con uno sconto particolare in occasione della serata?) e photobooths istantanee fatte insieme alle amiche blogger e da condividere su Instagram; abbiamo avuto il piacere di curiosare tra 1,500 mq di negozio riservati esclusivamente all’abbigliamento uomo/donna.  Il nuovo negozio propone tantissimi capi femminili, capi coordinati per tutti i giorni, proposte per il tempo libero, il denim e la linea Divided per le ragazze più giovani. Il primo piano è  interamente dedicato all’uomo con una selezione di capi classici, proposte per uno stile più informale, la linea sportiva, l’intimo, gli accessori ed una piccola zona dedicata al beauty.

Qui le foto dell’evento e del bellissimo store nel quale invito tutto le shopaholic catanesi a fare un salto. Troverete di certo i capi giusti per voi!  

H&M-apre-a-catania h&m-via-etnea-catania kate-perry-for-h&m via-etnea-h&m

hm-apre-a-catania hm-photoboots

party-catania-hm

Io, Simo e Francesca 🙂

Dove si trova H&M?

In Via Etnea, 202 a Catania

Vi ricordo che per rimanere aggiornai sugli articoli, gli eventi, le beauty review di trendaporter e le nostre divertenti “storie di mamma”, potete seguirci anche su facebook cliccando qui!

I nostri profili Instagram

https://www.instagram.com/sara.aiello_/

https://www.instagram.com/simona_trendaporter/

 

Comments

comments

13 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *