Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Elisabetta Franchi capsule collection “Mummy”

Le future mamme in attesa di un bebè hanno una luce particolare negli occhi che le rende splendide e radiose ma, spesso, è difficile sentirsi affascinanti e alla moda nei nove mesi di gravidanza. Non sempre, infatti, la moda premaman sembra accogliere le nuove proposte fashion che tendono ad evidenziare le forme ed il pancione, come le star di Hollywood insegnano,anzi, spesso mortificano la silouette femminile con camicioni e salopette extralarge.
A disegnare una moda sensuale e affascinante per le donne in dolce attesa ci ha pensato la stilista Elisabetta Franchi creando, per la prossima stagione primavera/estate, una capsule collection                                                      chiamata, of course, “Mummy”.
La collezione sarà presentata ufficialmente il 5 dicembre durante l’inaugurazione del monomarca di via Manzoni a Milano.
La designer, in attesa del suo secondo figlio, ha dichiarato di aver creato un guardaroba “premaman” che sia in grado di far sentire belle e sensuali le donne anche in questo momento particolare della loro vita traendo spunto proprio dallo stile che contraddistingue i capi “Elisabetta Franchi”.
La capsule collection è composta da 10 modelli dalle linee armoniose ed eleganti e dai colori pastello tenui e delicati che hanno forme gentili e aggraziate per esaltare la figura femminile.
Leit motiv della collezione saranno l’etichetta in organza ed il cartellino profumato al talco che ci riporta agli odori dell’infanzia.

 

Simona

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *