dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Collistar Natura, la nuova linea con ingredienti di origine naturale

Prendi del mango, della papaya e dei litchi e viene fuori qualcosa di buono… no, non sto parlando di una macedonia ma di un vero e proprio cocktail di bellezza proposto dalla nuova linea Collistar natura, formulata col 95% di ingredienti di origine naturale.

Collistar Natura – trattamenti di bellezza

Per chi mi segue su Instagram (a proposito, il mio account è sara.aiello_ – clicca per vedere le mie foto), qualche settimana fa ho fatto un live unboxing dove vi mostravo tutte le meraviglie arrivate da Collistar, brand col quale collaboro da qualche tempo e che sia io che Simo adoriamo! Una box fatta di bontà naturali dove tra limoni, miele biologico, zucchero di canna e olio evo, ho trovato tutta la nuova e preziosa linea beauty, adatta ad ogni età e ad ogni tipologia di pelle.

Collistar natura linea beauty naturale

I prodotti top della collezione Collistar Natura

L’acqua micellare bifasica arricchita dalle proprietà del Litchi, rivitalizzante ed antiossidante. E’ perfetta per rimuovere il trucco e tonificare la pelle. Si può utilizzare sia su occhi, viso e labbra perché molto delicata e riesce ad eliminare ogni traccia di make up e di impurità. La utilizzo tutte le sere.

Crema infuso prodigiosa

Una crema idratante e nutriente agli estratti della Papaya. Fortifica la pelle e la difende dai radicali liberi. La utilizzo mattina e sera, non lascia residui e si assorbe perfettamente.

Oleo- essenza preziosa

Un siero riparatore ricco di Vitamina A, E e di estratti di Avocado. Si può utilizzare da solo o prima di applicare la crema. Usato come maschera, basta applicarne poche gocce prima di andare a letto per un effetto “elisir” assicurato.

Crema essenziale trasformista

Il best seller della collezione è la crema “trasformista”, una crema che si adatta a tutte le esigenze e che, miscelata ad altri ingredienti naturali, che si possono trovare anche nella propria cucina, diventa una perfetta maschera, uno scrub, un impacco. Nel kit della crema trovate anche uno scovolino ed una ciotola di vetro per poter creare il vostro mix di bellezza.

La mia ricetta? aggiungi alla crema essenziale trasformista un cucchiaino miele e di cioccolato fondente fuso (io ho utilizzato il cioccolato di modica, ottimo per le sue proprietà benefiche). Applica il composto con un pennello (non utilizzare mai le mani per evitare di venire a contatto con batteri) e tieni in posa per circa 10-15 minuti. Questa ricetta è una delizia per l’olfatto e per la pelle che alla fine del trattamento risulterà nutrita e compatta. Puoi anche aggiungere dello zucchero di canna per creare un delicato scrub viso. 

 

XO

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *