Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Capelli: Evos e le nuove tendenze per la primavera-estate 2014

 

 

 

 

Ogni stagione è buona per reinventare nuovi stili, fare tendenza e sfoggiare nuovi look. Anche Evos griffe di coiffure 100% italiana la pensa così e lancia nuovi tagli e nuovi trends da seguire per la bella stagione. Una collezione tutta nuova quella Wevos, che s’ispira al nostro Bel Paese, l’Italia, da sempre vera e propria icona di stile da seguire.Tagli corti ma femminili, come il taglio “Giulietta” che punta a linee fluide e lineari o il servizio effilage che, con un gesto di taglio a forbici semi-aperte, sfila alleggerendo la texture. Colori mai netti ma costruiti su calde sfumature come il servizio “Rollè” che crea una colorazione naturale con effetti di estrema naturalezza o l’effetto “flambè” con effetti e schiariture di varie riflessature, senza la definizione del contrasto.
Nuovi volumi anche per la bella stagione, l’effetto Pump è l’esclusivo styiling firmato Evos che garantisce volume dalle radici alle punte, realizzato con l’uso di ferri e piastre.
Per i capelli crespi Evos propone lo styling “Modern Curl”, servizio che riduce il volume naturale dei capelli ricci eliminando il crespo ed esaltano la luminosità.

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *