dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

BeA e WeWorld: un gioiello per aiutare le mamme di tutto il mondo

Domenica 10 Maggio festeggeremo tutti la donna più importante della nostra vita, la Mamma. Per rendere questa festa ancora più speciale, scegliete un regalo unico, un gioiello per aiutare le mamme di tutto il mondo.

Proprio in occasione della festa della Mamma, il brand BeA, specializzato nella creazione di gioielli dedicati alla celebrazione degli affetti più cari, ha creato una collana davvero unica.

La vendita infatti di questo piccolo ma prezioso gioiello, aiuterà il progetto Mothers, facente parte della campagna Mia Mamma è (anche) una donna, progetto internazionale della Onlus WeWorld nato con l’obiettivo di indagare il mondo delle mamme attraverso le parole dei bambini. Solo così si potranno definire infatti i diritti di tutte le mamme che ancora oggi, in tutte le parti del mondo, necessitano di essere tutelati. WeWorld è un’organizzazione non governativa italiana riconosciuta dal Ministro degli Affari Esteri. E’ presente in Italia, Asia, Africa, America Latina e aiuta i bimbi e le donne di tutto il mondo nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze per uno sviluppo sostenibile. Favorisce l’inclusione sociale e sono oltre 800mila i beneficiari diretti di WeWorld in tutto il mondo.

Acquistando la collana, darete quindi un aiuto concreto a tutte le mamme del mondo, da Palermo a Nairobi, da Fortaleza a Milano; mamme che si occupano dell’educazione e del mantenimento dei loro figli, arrivando a stento a fine mese, senza l’aiuto di nessuno.

Un regalo che diventa un simbolo dell’Amore, quello puro, che solo una mamma sa dare.

La collana

Il gioiello è composto da una catena a rosario con ciondolo portafotografie in cui è possibile incidere data, nome o breve messaggio. Inoltre, una stellina in lapislazzulo blu impreziosisce la collana, ispirandosi ai colori di WeWorld.Materiali: argento 924 placcato  oro rosa e oro bianco 24 ct. Lunghezza: 80cm Indossabile anche a girocollo grazie ad un anellino che consente il doppio indosso a 40 cm.

gioiello-per-aiutare-le-mamme

 

gioiello-per-le-mamme

E’ possibile prenotare e personalizzare il gioiello attraverso il sito ufficiale BeA o rivolgendosi alle gioiellerie partner del brand. (www. bealegamipreziosi.it, ma trovate anche la pagina Fb BeAlegamipreziosi).

I diritti dei bambini e delle donne di tutto il mondo devono poter essere riconosciuti e questo è solo un piccolo gesto per poter aiutarli in questa necessaria lotta. Mothers, l’amore che cambia il mondo.

BeA-and-Weworld

 

 

 

 

 

Comments

comments

6 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *