dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Hunt me down!

Ciao Miss, oggi vi parlo di uno smalto che ho comprato da H&M che trovo davvero carinissimo. Si tratta del “Hunt me down” un bellissimo verde militare ottimo per tutte le stagioni. Il colore somiglia tantissimo al famoso “Kakhi Vert” di Chanel uscito l’anno scorso. Credo possa essere uno dei tanti dupe del meraviglioso smalto della maison (di certo non l’unico, visto che quasi tutte le case cosmetiche hanno scopiazzato alla grande…e di nuances molto simili ce ne sono a bizzeffe!) Ho scattato diverse foto per cercare di cogliere il vero colore (ardua impresa) 

  • Lo smalto è completamente opaco senza microglitterini;
  • La stesura è facilissima, il pennellino per stendere è infatti abbastanza lungo e questo aiuta l’applicazione.
  • La coprenza è discreta; anche una sola passata potrebbe andare bene, ma io solitamente ne applico due perchè mi piace che il colore sia più deciso.
  • Durata?? Beh mi aspettavo di peggio, certo non dura una settimana (ma quale smalto dura così tanto?) ma ha resistito sulle mie mani circa 2-3 gg (mentre sui piedi resiste ancora!) e considerando che cambio spesso colore di smalto la cosa mi sta alquanto bene!
Nota positiva è inoltre il fatto che lo smalto non ha quell’odore sgradevole di tanti altri smalti (che non sopporto proprio!). Costo 3.95 euro(non pochissimo, visto che in commercio troviamo smalti più economici specie di marche low cost, ma di prodotto ce n’è parecchio!)
Spero che questa recensione vi sia utile! Personalmente proverò tanti altri smaltini H&M!

Kissssssssssssssssssssssssssssss        
(ps. l’immagine del khaki vert è stata presa dal web!) 😉  
  

Comments

comments

2 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *