fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Bix Hair anti-age di Innovatis Luxury Care da Cento x Cento parrucchieri

Dopo la fine dell’estate i miei capelli hanno un urgente bisogno di coccole e cure. I miei capelli ricci piuttosto sottili e tendenti al crespo necessitano di trattamenti particolari per idratarli e donargli nuovo vigore.
   

 Tra i trattamenti provati in questo periodo, (potete leggerne alcuni su glamour.it) oggi vi parlo dell’innovativo Kit di Innovatis by Luxury care, specifico per capelli danneggiati dal sole e dal colore. 

Bix Hair anti-age treatment

Si tratta di bix hair anti age treatment di #innovatisluxurycare. Un mix altamente nutritivo con amminoacidi, vitamine, pantenolo e olio di caviale.

Dopo lo shampoo, il prodotto viene applicato direttamente sui capelli umidi. Il prodotto, riscaldato sulle mani, diventa una vera e propria “pellicola protettiva” che sigilla i capelli, li ristruttura e li protegge dal successivo styling. Una volta applicato, i capelli vengono raccolti dentro una pellicola trasparente e lasciati in posa sotto una lampada calda per circa 15 minuti. Subito dopo si procede al risciacquo e alla piega.

I miei capelli sono diventati subito setosi, e, come potete vedere dalla foto, lucenti ed idratati. Lo trovo un trattamento perfetto per chi ha bisogno di ristrutturare la propria chioma. Il costo inoltre non è eccessivo (circa 20€ per ogni fiala) ed in salone è anche possibile acquistare un kit per poter effettuare il trattamento anche in casa e prolungarne i risultati.

Potete provare questo magico trattamento presso il salone CentoXcento Parrucchieri Gaetanoesimona in Via Novaluce n.5 Canalicchio (CT), i miei parrucchieri di fiducia che da tanti anni si occupano del mio look in fatto di capelli (potete vedere l’acconciatura da loro realizzata per il mio matrimonio qui). 

 

Comments

comments

5 Responses
  • Francesca
    22 . 09 . 2015

    Si vede che i capelli sono quasi “rinati”, inoltre ti stanno davvero bene pettinati così 😉

  • Camelia
    22 . 09 . 2015

    Il risultato sui tuoi capelli si vede, sono bellissimi!

  • Graziana Santoro
    22 . 09 . 2015

    Molto interessante! Grazie per il consiglio!

  • thechilicool
    22 . 09 . 2015

    allora prima di tutto lasciami dire che hai dei capelli splendidi! e poi che questo trattamento mi serve, lo voglio!

  • Marta
    23 . 09 . 2015

    Che trattamento fantastico, si vede sui tuoi capelli!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *